Antonella Clerici: "Rifarò Ti Lascio Una Canzone"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 31, 2019

E nel 2020 torna 'Ti lascio una canzone'. E' quanto ha confidato la conduttrice alla rivista Oggi anticipando il suo ritorno in tv. L'anno che sta terminando professionalmente non le ha regalato molte soddisfazioni, di certo più i dispiaceri, in compenso è scesa da quella che definisce una giostra e ha avuto più tempo da dedicare alle persone che ama. Pronta a tornare in tv dopo gli ultimi mesi di stallo. Per la settantesima edizione della kermesse musicale Amadeus, nuovo direttore artistico e conduttore, sarà affiancato da dieci donne, due per ognuna delle cinque sere. In una di queste, ovviamente, ci sarà anche l'ex conduttrice de La Prova Del Cuoco che in questo periodo è tornata in tv con la Maratone Telethon e lo Zecchino d'Oro. E tra queste dieci prime donne ci sarà anche la Clerici, che ha già calcato il palco dell'Ariston nel 2005 e nel 2010.

"Sanremo? Penso proprio che ci andrò, andrò a trovare Amadeus anche solo per un'ospitata!".

Antonella poi non perde l'occasione per fare il punto sulla televisione di oggi, ritenendola piena di trash, e spera di avere la possibilità di fare una televisione che sia portatrice di valori e che faccia bene al cuore: "Io insisto perché nel prossimo prime time torni Ti lascio una canzone". La conduttrice ha annunciato che nel 2020 riproporrà il talent musicale con protagonisti i ragazzi.

Antonella Clerici ha anche altro in mente.

Ecco le sue parole: "Posso dire che dopo Pasqua tornerò con una versione nuova di Ti lascio una canzone. Punto tutto sulle voci pulite dei bambini - non ha dubbi Antonella - Penso di saper fare la differenza nel valorizzarle: a vincere X Factor è stata la mia bambina di Sanremo Young", e chi vinse proprio quel programma quest'anno parteciperà a Sanremo Giovani. La gente ha voglia di una tv pulita, non volgare e soprattutto non urlata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE