Sparatoria in una chiesa in Texas, due morti

Bruno Cirelli
Dicembre 30, 2019

Sparatoria in una chiesa di White Settlement, in Texas: i media statunitensi riportano un bilancio provvisorio che conterebbe 2 vittime accertate, tra cui l'assalitore, e un ferito in gravissime condizioni. Una persona sarebbe morta sul posto, l'altra mentre veniva trasportata in ospedale.

La sparatoria è avvenuta mentre la cerimonia religiosa veniva trasmessa in live streaming. La chiesa attaccata è la West Freeway Church of Christ. L'uomo, secondo quanto riportato da media locali, estrae un fucile dal cappotto e spara un paio di colpi prima di essere colpito a sua volta dalle guardie private presenti nell'edificio.

"Alle 9.57 di questa mattina abbiamo ricevuto una chiamata per una sparatoria", riferisce la polizia di White Settlement, sottolineando che le informazioni sono ancora preliminari. Altri invece cercano di raggiungere l'aggressore agitando le loro armi. Gli investigatori stanno interrogando i testimoni per cercare di ricostruire esattamente l'accaduto. Secondo i racconti l'uomo è entrato in chiesa durante la comunione e ha aperto il fuoco. C'è da capire anche la motivazione che ha mosso l'aggressore. Solo quattro settimane prima erano state uccise 22 persone uccise all'interno di Walmart a El Paso, la cittadina al confine con il Messico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE