Lite con l'edicolante, l'attrice Irene Ferri finisce in ospedale

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 30, 2019

Il personale di bordo ha subito soccorso l'attrice e l'edicolante. L'alterco - come racconta Il Messaggero - si è registrato davanti ad una decina di persone.

Paura per i fan di Irene Ferri: l'attrice si è trovata al centro di una lite con un'edicolante di Roma ed è stata trasferita in ospedale.

L'attrice è stata trasportata all'ospedale Santo Spirito: per lei solo un po' di spavento e una leggera ecchimosi al volto.

Spintoni vari hanno richiesto l'intervento degli agenti della Polizia e di un'ambulanza del 118. L'episodio di violenza si è concluso con l'arrivo di polizia ed ambulanza: quando gli agenti sono arrivati hanno trovato le due donne particolarmente scosse e l'attrice dolorante. Dimessa poco dopo con qualche giorno prognosi, non si è voluta esprimere sull'episodio.

Sembra che a scatenare il litigio siano stati alcuni malintesi. Una fila non rispettata, pare, un diverbio e poi il passaggio alle mani. Ora starà alla polizia indagare sui motivi della lite per capire eventuali responsabilità.

Irene Ferri è un'attrice che lavora sia nel campo teatrale, dei film e delle fiction. Raggiunta in serata Irene - recentemente impegnata nella serie Pezzi unici - ha commentato: "Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare". Segno che, forse, non denuncerà l'edicolante romana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE