Calciomercato Inter, Vidal vicino: incontro fissato con il Barcellona

Rufina Vignone
Dicembre 30, 2019

Con la differenza, non secondaria, che Arturo Vidal non soltanto sta forzando con il Barcellona ma ha addirittura tirato fuori la storia dei bonus non pagati che è l'anticamera della volontà precisa di tagliare la corda. Il club nerazzurro non avrebbe certo problemi a prolungargli il contratto dal 2021 al 2022. Negli ultimi tre giorni le cose si sono modificate, per questo motivo l'Inter ha messo per ora in stand-by le altre situazioni (De Paul, che piace molto, in testa).

Insomma, senza troppi giri di parole possiamo lasciarvi al video che segue, in riferimento ad alcune dichiarazioni che Vidal ha rilasciato alla stampa italiana nel 2017, dopo una partita di Champions League disputata con il Bayern Monaco, dopo che gli venne posta una domanda specifica sulla Juventus e sul suo legame con il mondo bianconero dopo l'addio a Torino ufficializzato qualche stagione prima. Puntuale però è arrivata anche la risposta del Barcellona, che non ha accettato il comportamento dell'ex Juventus, accostato all'Inter in vista del mercato di gennaio.

Un'operazione, dunque, che avrà bisogno dei suoi tempi per maturare, con i catalani che comunque chiedono non meno di 20 milioni di euro e l'Inter che punta ad arrivare a 15 con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Adesso è Vidal che denuncia un mancato pagamento, che sia il segnale definitivo di un prossimo trasferimento alla Pinetina?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE