Bianca Atzei incinta? Stefano Corti risponde a modo suo

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 30, 2019

Bianca Atzei è stata al centro del gossip natalizio dopo lo scoop lanciato nei giorni scorsi dal settimanale Diva e Donna.

I due scherzavano e si prendevano in giro dopo essersi sfidati ad una gara di bocce: tra uno sfottò ed un altro il simpatico inviato de Le Iene non si è accorto di quello che stava accadendo: l'occhietto dei più curiosi è finito proprio lì! In queste ultime ore come abbiamo avuto modo già di anticipare è impazzata la notizia secondo la quale la cantante Bianca Atzei fosse incinta del nuovo fidanzato Stefano Corti.

Accanto a uno scatto in cui appare con il ventre gonfio mentre Bianca gli bacia la pancia, Stefano ha scherzosamente scritto: "Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali". La smentita di Bianca Atzei e Stefano Corti è infatti arrivata con una divertente foto dal Madagascar, non lei a essere incinta ma la iena. "Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!"

Stefano e Bianca stanno passando insieme queste festività natalizie e pare che i due custodiscano gelosamente un dolce segreto. Per il Corti si tratterebbe del secondo figlio essendo già papà di Gabriele, nato da una sua precedente relazione. A raccontare come è nata la loro storia d'amore è stata la stessa Bianca.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE