Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono mai sposati

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 29, 2019

Ecco tutta la verità. La coppia ha anche due figli di nome Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre 2015. Tuttavia nel numero del 27 dicembre di "Oggi", il giornale diretto da Umberto Brindani, questo pettegolezzo viene completamente smentito da Alberto Dandolo.

"Verissimo" oggi non va in onda perché durante la puntata di sabato scorso Silvia Toffanin si è congedata per le vacanze natalizie, sospendendo la messa in onda del talk-show. La conduttrice di Verissimo e il suo fidanzato, quindi, sono realmente diventati marito e moglie?

L'attore appena è entrato in studio si è seduto e, cominciando a parlare con Silvia, l'ha sputata involontariamente in faccia. È proprio per questo motivo che, alla notizia delle nozze in gran segreto della coppia, i loro fan hanno 'esultato'. Sono fidanzati da vent'anni e a renderli ancora più una famiglia sono i loro due splendidi figli. Il matrimonio per i due riservatissimi innamorati, sarebbe sicuramente un tuffo dentro ai riflettori; allo stesso tempo, però, rappresenterebbe un'opportunità per legalizzare al 100% un'amore così grande. Ecco. È proprio questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo nelle scorse settimane.

Come rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale "Oggi", i due non avrebbero mai convolati a nozze.

La padrona di casa di Verissimo negli anni, con bravura e professionalità, si è sempre più fatta spazio nel mondo della televisione, fino a diventare uno dei volti di punta di Mediaset. Da quanto si evince, sembrerebbe che non solo non c'è un programma alcun matrimonio, ma che, al momento, la coppia non abbia intenzione di farlo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE