Incidente per Luciana Littizzetto: si è rotta rotula e polso

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 29, 2019

Nella foto si vede la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa seduta sul letto con la gamba destra completamente ingessata e il polso fasciato. Frutto, scrive ironica e amara, di un "volo in strada".

Non si dimenticherà facilmente di questa fine d'anno la comica torinese Luciana Littizzetto, che da quello che possiamo intuire guardando il sul suo profilo Instagram è appena stata vittima di un brutto incidente. Tantissimi i vip e i fan che hanno espresso alla Littizzetto gli auguri di pronta guarigione. L'immagine, dove si mostra sorridente e con il pollice alzato, è corredata da un commento ironico: "E buona fine e buon principio".

" È lei che fa fare ascolti al vostro programma!". "Volata per la strada", si legge tra gli hashtag che accompagnano lo scatto postato pochi minuti fa su Istagram da Luciana. Ecco cosa è successo alla nota comica torinese.

Nelle prossime settimane forse i social testimonieranno il recupero dell'attrice per capire se potrà essere al fianco di Fazio al ritorno della trasmissione in onda su Rai 2. C'è chi invita Luciana a prendersi una pausa dal lavoro, che la tiene ancora molto impegnata nonostante l'età non più giovanissima: "Riposati Lucianina!".

Nel frattempo ci uniamo al coro dello showbiz ed auguriamo a Luciana Littizzetto di potersi riprendere al più presto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE