Flavio Briatore è tornato single: finita la liason con Benedetta

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 29, 2019

I motivi della rottura non sono stati anticipati dal settimanale di gossip, ma è facile pensare che la differenza di età abbia influito.

Ma chi è la ragazza che avrebbe fatto capitolare Flavio Briatore? Le voci affermano addirittura che l'imprenditore abbia detto addio alla fidanzata con un sms. Da qualche settimana a questa parte Briatore veniva spesso paparazzato in compagnia di Benedetta. Un clima che appare decisamente più disteso rispetto ai "brividi" della Gregoracci all'idea di un rapporto tra Briatore e Benedetta Bosi.

Sempre seducente, la bella ex modella e conduttrice televisiva, Elisabetta Gregoraci.

Dopo la chiacchierata separazione arrivano messaggi contrastanti dall'ex coppia formata da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, i due dopo aver lasciato sperare i fan su un eventuale ritorno di fiamma sono nuovamente distanti. L'allontanamento tra i due è arrivato proprio in concomitanza di un riavvicinamento tra la Gregoraci e Briatore, insieme per le vacanze natalizie. Eccolo, mister Billionaire al tavolo di un ristorante a Dubai, insieme al figlio Nathan Falco e soprattutto insieme alla sua ex, Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci non ha mai nascosto di avere un profondo legame con la sua famiglia, non a caso in occasione di una lunga intervista rilasciata a Domenica In ecco che la showgirl che ha dichiarato: "Sono molto legata alla mia famiglia e alle mie origini".

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di "feste da single per Flavio Briatore che ha lasciato, dopo un weekend romantico a Londra, la giovanissima Benedetta Bosi", specificando inoltre la modalità attraverso la quale sarebbe stata comunicata la fine: "Flavio ha liquidato la storia con un sms facendo perdere le proprie tracce". La conduttrice calabrese ha raggiunto il suo ex marito nel resort di lusso a Dubai.

Il viaggio di Flavio e Nathan è poi continuato per Nairobi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE