Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo rivelano: "Ecco perché avevamo litigato"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 24, 2019

Questo pomeriggio a Domenica In Mara Venier ospiterà due napoletani d'eccezione, stiamo parlando di Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio che incanteranno il Palapartenope il 26 e il 27 dicembre con "Figli di un Re minore". A sorprendere Mara Venier ed il suo pubblico, però, sono stati i dettagli sulla lite, ormai palesemente alle spalle, tra i due artisti napoletani. E ancora, hanno aggiunto: "Ci sono i 'd'alessiani' e i 'd'angeliani', un po' come la Lazio e la Roma".

Nel corso della ospitata a Domenica in due si sono anche esibiti al microfono e hanno anche intonato il brano Indifferentemente.

Una storia che settembre un film quella di Nino e Annamaria, la ragazza ha solo 12 anni quando ospite di un matrimonio incontra e si innamora di Nino D'Angelo, allora 17enne in cerca di fortuna. "Alla fine ci siamo incontrati e ci siamo detti che abbiamo fatto fare pace a intere generazioni".

D'Alessio e D'Angelo prima scherzano ("Un anno fa abbiamo litigato per colpa tua", "No, per colpa tua"), poi si fanno seri.

"Noi abbiamo riunito 4 generazioni, grazie a tutto questo". I due cantanti proseguono quindi nel loro percorso e anche se in passato c'è stato qualche attrito è stato tutto risolto alla grande!

Probabilmente molti non lo sanno, ma tra Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo, anche se fra loro c'è un'amicizia decennale, spesso ci sono stati dei litigi. Ma poi alla fine come fai a non voler bene a Nino?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE