Chiara Ferragni, il post e le lacrime

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 24, 2019

Si apre così una lunga riflessione che Chiara Ferragni affida al suo profilo Instagram.

Nel giro di pochi giorni, infatti, la sua vita è stata spiazzata dalla morte di due persone, che l'hanno molto segnata.

Chiara Ferragni pubblica le foto di una serata trascorsa con il marito Fedez e, per sbaglio, mostra il piercing segreto al seno. La ragazza ha esordito spiegando di conoscere queste persone attraverso i social, tuttavia, entrambe le hanno insegnato davvero molto. Del resto, le vacanze di lusso sono una prerogativa dei Ferragnez, che festeggeranno il Natale in famiglia in questo posto meraviglioso. Affrontava la sua malattia con positivita' e leggerezza, e leggere i suoi post faceva bene al cuore. La moglie di Fedez ha ammesso che spesso siamo spinti a soffermarci su stupidaggini senza prendere in considerazione il fatto che la vita è davvero imprevedibile. Baciare ed abbracciare le persone che amo, sentire il loro profumo e la loro risata. Insomma, tutte piccole cose che, tuttavia, donano felicità.

La 32enne ha raccontato degli episodi che l'hanno fatta riflettere sulla vita e su come è cambiata il suo modo di percepirla da quando è diventata mamma: "Nelle ultime settimane sono scomparse due persone".

"La prima, Irene, aveva chiesto a Make a Wish (una onlus che realizza i desideri di bambini e giovanissimi affetti da gravi malattie, ndr) di venire nel mio negozio e la mia prima reazione ed idea era di farle una sorpresa e farmi trovare lì, ma il peggiorare repentino delle sue condizione ha cambiato i piani". L'ho video-chiamata insieme a Fede "facendomi promettere" che si sarebbe rimessa perche' ci tenevo davvero a conoscerla, e promettendole che due giorni dopo sarei andata io a quel punto a trovarla. Ma le cose sono andate diversamente, nel modo più tragico possibile", confessa Chiara Ferragni, che ha ricordato poi anche Ricky, "che ogni tanto mi scriveva in dm proprio qui su Instagram. Chiara parlando di lui avrebbe ancora aggiunto: "La seconda persona si chiamava Ricky, e ogni tanto mi scriveva in dm proprio qui su Instagram". Io, eterna positiva, sono sempre stata ammaliata ed attratta da persone più positive di me, che riescono a vedere il sereno anche nella tempesta più buia. Tutti noi abbiamo bisogna di vedere forza attorno a noi, per credere ogni giorno nell'umanita' e nel bello del mondo.

In tanti hanno lasciato intendere che forse per la coppia potrebbe non essere stato un anno così "felice" per via di una presunta crisi, ma c'è anche chi giustamente ha evidenziato come l'ultimo periodo non sia stato facile per i due e in particolare per Fedez (il quale recentemente ha confessato in un'intervista scandalo i motivi dietro la sua rottura dagli ex soci J-Ax e Fabio Rovazzi, con i quali è stato inseparabile fino a circa un anno fa).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE