Wanda Nara, lapsus alla banana con Pupo

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 23, 2019

Wanda Nara è una delle donne più desiderate e apprezzate della tv. Secondo me rappresenta qualcosa che la gente non ha ancora capito. I miei genitori hanno visto quello che ho sofferto. Io preferisco lei a Icardi!

Arrivano al Grande Fratello Vip i due opinionisti Wanda Nara e Pupo che hanno avuto un confronto piccante. Non potevo farmi vedere debole, mi chiamano 'stronz***a' e va benissimo.

Wanda infatti indossa un tailleur pantalone bianco, ma nella foto ha la giacca sbottonata. Il GFVip è una bellissima proposta e sono felice di farlo. Fa pubblicità con il mio ex, facendo commenti dolorosi e sminuendo Mauro, un uomo integro che si è preso cura di me e dei miei ragazzi, invece di essere orgoglioso della mia lotta. È impossibile avere un approccio con una persona che cova così tanti brutti sentimenti.

"Sapevamo che il PSG sarebbe stato un successo per Icardi, ma il destino non so dove ci porterà". L'Inter fuori dalla Champions mi è dispiaciuta, ho un figlio che è grande tifoso e ha pianto tanto. "Noi siamo ancora dell'Inter, Mauro è dell'Inter".

L'intervista con Silvia Toffanin sarà molto intensa: Wara parlerà dell'Inter, del marito e dell'avventura che la vedrà protagonista a partire da inizio anno nuovo: il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Io non mi sono mai trovato in questa situazione. "Darà volentieri il mio contributo affinché l'Italia conosca questa donna".

Ecco il video Mediaset dell'intervista doppia a Pupo e Wanda Nara. L'ho salutata come tua moglie" e Pupo: "Tranquilla non facciamo sesso a tre! A Natale siamo in 25. "Molto moderno!", ha dichiarato l'argentina.

Wanda Nara, bellissima ed esplosiva influencer, modella, showgirl, presentatrice televisiva, nonché agente e moglie di Mauro Icardi, si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin, confessando i propri dubbi sul loro futuro.

La relazione tra i due non si è rivelata un breve flirt, ma continua anche oggi, nel 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE