Napoli, Gattuso: "Siamo malati, Fabian ha bisogno di supporto"

Rufina Vignone
Dicembre 23, 2019

C'è riuscito in casa del Sassuolo, trovando nel finale i tre punti che permettono agli azzurri di accantonare con ottimismo il 2019.

"Dobbiamo ancora guarire, siamo malati e lo sappiamo". La strada è lunga e bisogna lavorare, in 10 giorni non si possono fare i miracoli. Il Napoli non ha problemi di qualità, dobbiamo solo avere più equilibrio e divertirci. "Nel primo tempo non abbiamo giocato per nulla, ora dobbiamo trovare continuità".

In questo momento dobbiamo essere perfetti per far giocare Fabian in quella posizione. Stiamo facendo fatica, ma lo sapevamo.

"Questa squadra per tantissimi anni ha scritto pagine di storia importante per il Napoli, in questo momento stanno vivendo un momento nuovo". Fabian ha perso tan ti palloni è vero, ma ci manca un giocatore in quel ruolo. In questo senso il ds Giuntoli è al lavoro per rinforzare la squadra secondo i dettami tecnici dell'allenatore calabrese. Voglio parlare all'anima dei miei calciatori, a qualcuno può dar fastidio, c'è qualche calciatore che quando urli e stai sul pezzo gli stai sulle p***. "Dobbiamo pensare all'Inter, alla Lazio, alla Fiorentina e alle altre squadre che affronteremo prima del Barcellona".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE