Inter, l’addio finanzia il mercato: Conte ha deciso per gennaio

Rufina Vignone
Dicembre 23, 2019

Dopo il ko di Sanchez dissi che non avrei avuto paura a lanciarlo, parliamo di un ragazzo sveglio che di sicuro ha davanti un avvenire importante. "Diventa quasi un lutto temporaneo per la mia famiglia". Incrociamo le dita. Il calcio in Inghilterra?

In chiusura, un bilancio in vista del giro di boa della stagione: "Sono contento di allenare questo gruppo di ragazzi, sono eccezionali ed è un piacere per me andare tutti i giorni al Centro Sportivo Suning". Quando ero bambino pensavo che finché non fossi apparso su una figurina non mi sarei mai potuto considerare un vero calciatore. Se devo essere sincero, in Inghilterra apprezzi tanto l'atmosfera intorno alla partita, è affascinante. L'allenatore dell'Inter è spesso senza filtri, nella comunicazione e nelle esultanze.

L'ammonizione fa parte di quelle decisioni che potremmo definire misteriose: Posizione molto defilata, quattro difensori del Genoa al centro dell'area, Agudelo viene anticipato nettamente da Gagliardini ma cercando di contendere il pallone. Ma io sono fatto così, mi dispiace se a qualcuno possa dare fastidio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE