Calciomercato, Vidal vorrebbe l'Inter: il Barcellona avrebbe chiesto 20 milioni (RUMORS)

Rufina Vignone
Dicembre 23, 2019

Restando in tema Calciomercato, è evidente, però, che l'Inter dovrà necessariamente pensare a rinforzare la rosa, impegnata in tre competizioni importanti e dispendiose come Serie A, Europa League e Coppa Italia. Un nome che stuzzica la fantasia della società piemontese è quello di Arturo Vidal. Antonio Conte stravede per il centrocampista cileno, che proprio con lui alla Juve ha conosciuto alcune delle stagioni migliori della sua carriera. Su Vidal ci sarebbe da tempo l'interesse dell'Inter. E occorrerebbe un pressing dello stesso Vidal che al momento non ha intenzione di forzare la mano. Nei giorni scorsi Vidal era diventato un autentico caso dopo l'esclusione nel clasico contro il Real Madrid.

Il centrocampista cileno è praticamente ai ferri corti con l'allenatore del Barcellona Valverde. L'Inter potrebbe in parte assecondare le richieste della dirigenza catalana, ma a condizioni diverse da quelle dettate dal top club spagnolo.

Oltre a Vidal, l'Inter segue anche altri centrocampisti per gennaio: difficile arrivare a Kulusevski, che dovrebbe rimanere al Parma fino a giugno, più probabile un investimento sul centrocampista offensivo dell'Udinese De Paul.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE