Belen Rodriguez Io prigioniera del mio personaggio

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 23, 2019

Belen Rodriguez si confessa a "Che tempo che fa", ospite di Fabio Fazio.

Belen è tornata da Fazio dopo anni: "L'ultima volta che sono stata qui mi ero lasciata da pochissimo con Stefano, era tristissima!". Nelle Stories ha postato un video in cui Belen, bellissima e sorridente, si siede sulla poltrona di Che tempo che fa. I due da tempo hanno scelto di indossare di nuovo le fedi, sono pronti a regalare un fratellino o una sorellina a Santiago e starebbero progettando le nozze bis. La showgirl più famosa d'Italia parla dei suoi 9 milioni di fan su Instagram e dice: "Sono tanti considerando che non sono un successo mondiale!" Questo è quello che è successo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino perdono il controllo e si lasciano travolgere dall'euforia documentando tutto.

Parlando poi di Maria De Filippi, produttrice del talent show condotto proprio dalla modella argentina, ha aggiunto: "Lei mi ha insegnato tanto ad osservare le persone quando si lavora in televisione, per capire dove vogliono andare a finire".

Le immagini che pubblico sono un fermo immagine, se io vi invitassi a casa mia scoprireste che sono più comica di come mi racconto. In realtà sono un po' prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE