Vieni da Me, Caterina Balivo sul marito: "In questo periodo siamo divisi"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

La splendida ed esuberante conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, ha deciso di raccontarsi al settimanale 'Gente' e rivelare alcuni retroscena davvero forti sulla sua vita di coppia e sul rapporto con i suoi adorati figli. Il finanziere e la conduttrice si sono sposati nel 2014 dopo che hanno avuto quello che entrambi definiscono un colpo di fulmine. Devi cercare di ricucire appena vedi uno strappo.

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 19 dicembre 2019, in fascia pomeridiana, hanno di nuovo decretato una débâcle per Caterina Balivo e il suo Vieni da Me che, su Rai1, non è andato oltre il 12.1% di share.

Ma le "ricchezze" sui cui riflettere non sono tanto quelle del Natale (privato) della Balivo quanto invece quelle relative ai costi (pubblici) del suo programma, che si aggirerebbero sui quattro milioni di euro, stando a quanto rivelato da Davide Maggio. Pensavo fossero tutte meglio di me, non mi vedevo sensuale, semmai simpatica, schietta e con la risata sonora sempre pronta. Sempre a Grazia, però, spiega: "Ora ho maggior consapevolezza del mio corpo, sto bene nella mia pelle". Questo quanto confessato dalla Balivo.

Oggi è davvero soddisfatta della persona che è diventata col passare degli anni: "Se mi guardo allo specchio vedo una donna appagata, ma un po' sbattuta, nel senso che do tutto agli altri e tempo per me ne resta pochino". "Mi basta sapere che per mio marito resto la donna più bella del mondo". Nonostante abbia partecipato giovanissima ad un concorso di bellezza, dove è salita addirittura sul podio, la Balivo non era abbastanza consapevole della sua bellezza: "A 20 anni non avevo capito che ero bella. Lui mi dice così e io voglio credergli". "Iniziano a manifestarsi le prime rughette", ha detto la conduttrice con ironia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE