Sanremo, Romina stronca l’entusiasmo sull’ospitata con Al Bano

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

"Come concorrente non ho più l'età", ha scherzato Al Bano rispondendo alle domande di Bruno Vespa, sottolineando comunque più volte che per lui il festival vuol dire soprattutto "gara" e confermando che con lui sul palco ci sarà l'ex moglie Romina.

"Per me Sanremo è sempre la gara - aveva detto a Porta a Porta -, il fatto che vai ospite è bello, è un fatto strapositivo ma quando sai di andare in gara si svegliano dentro tutte quelle armi ed emozioni antiche".

Romina Power al fianco di Al Bano a Sanremo 2020?

A tal riguardo, proprio Romina ne parla in un'intervista, chiarendo la sua posizione e annunciando anche una sorpresa che non potrà che far grande piacere al grandissimo e nutrito pubblico di fan. Sicuramente potete seguire me e Al Bano su Raiuno la sera di capodanno perché saremo i super ospiti della magica serata di Raiuno. La fede, l'amore per la famiglia, il lavoro, il rispetto della parola data", si legge sul magazine diretto da Sandro Mayer, "L'unico pensiero che, in questi giorni, dà un po' di pace al mio cuore è il pensiero che mamma passerà il Natale in Cielo con papà.

Probabilmente la scelta di presentarla come super ospite è una maniera per celebrare la sua grande carriera.

Il cantautore non ha nascosto un velo di delusione per non essere in gara, ma ha comunque accolto i panni dell'ospite d'onore come prestigiosi e interessanti.

Non è stato ancora deciso cosa proporranno lui e Romina Power sul palco del festival: "Non abbiamo ancora deciso". Jolanda aveva 96 anni, ultimamente era sempre più affaticata e non stava bene.

Albano ha 76 anni, è un cantante conosciuto in tutto il mondo, è diventato due volte nonno, ma in questi giorni è solo un figlio afflitto che cerca di elaborare un grave lutto in un modo romantico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE