Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli: è tornato con una sua ex?

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

Così, dopo che l'estate li ha visti protagonisti di una passionale storia d'amore, Marica Pellegrinelli e il compagno Charley Vezza sono ancora più uniti in questo Natale.

Per il bene dei loro due bambini, Raffaella Maria 8 anni e Gabrio Tullio di 4, i due non solo sono rimasti in buoni rapporti ma partecipano assieme ai momenti più importanti dei figli come il primo giorno di scuola. Entrambi, con la maturità che una coppia dovrebbe sempre avere, hanno deciso di dirsi addio ma hanno cercato di rendere la separazione più serena possibile per i loro figli ed è proprio per questo motivo che in seguito all'annuncio del divorzio, spesso i due sono stati paparazzati insieme sorridenti e felici per amore dei loro figli.

Mentre Marica Pellegrinelli ha ritrovato l'amore con Charley Vezza, Eros è ancora single, nonostante i gossip su un suo flirt con Carolina Stramare, Miss Italia 2019, e alcune foto, scattate a Lubiana, in cui abbracciava una ragazza.

Pare che adesso l'ultimo pettegolezzo riguardi un amore passato che però è tornato prepotentemente negli ultimi giorni nella vita dell'artista. Una donna del suo passato che gli avrebbe regalato nuovamente la serenità dopo il divorzio. "Si mormora che anche per Eros sia un periodo sereno e ricco di novità. Si dice che abbia ritrovato la carica e l'entusiasmo grazie al ritorno di fiamma con una persona con cui in passato aveva avuto una intensa relazione".

Amaro sfogo di Eros Ramazzotti che, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, continua ad essere al centro di rumors e pettegolezzi vari. Il cantante è sempre stato molto geloso della sua privacy e per ora non sono state pubblicate foto che possano svelare l'identità della donna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE