Emma Watson, Harry Potter reunion di Natale in una foto!

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

Prendiamo dunque la foto per quello che è: una rimpatriata tra amici, che incidentalmente sono anche i protagonisti di una saga che ci ha fatto sognare.

Accanto a loro, nella foto, c'è Bonnie Wright, l'interprete di Ginny Weasley (il grande amore di Harry Potter) ed Evanna Lynch, l'adiratissima (dai personaggi e dai fan) Luna Lovegood.

La magia del Natale qualcuno la sente più di altri, in caso contrario i più fortunati possono sempre avere dei maghi in dotazione con cui trascorrere le feste: è il caso di Emma Watson, la celeberrima attrice conosciuta grazie al ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, che augura buon Natale ai suoi followers di Instagram con uno scatto dall'alto tasso di nostalgia.

Harry Potter è una delle saghe più amate al mondo, sia dal punto di vista letterario che cinematografico.

Emma Watson ha entusiasmato i fan di Harry Potter condividendo una foto che ritrae un'adorabile reunion della magica saga creata dalla scrittrice J.K. Rowling. Per loro d'altronde si è trattato di un capitolo fondamentale della loro vita, che ha lanciato le loro carriere nel mondo del cinema. "Io e Matt stavamo discutendo sulla questione Grifondoro vs Serpeverde".

Classe 1992, nasce in un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma vive a Roma da circa dieci anni. Si occupa per TPI di SEO e produzione di notizie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE