Diletta Leotta, Caterina Collovati: "Non è necessario esibire la quinta di reggiseno"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

Diletta Leotta è sicuramente una delle più grandi giornaliste del momento, ma soprattutto la donna più desiderata d'Italia. Sapendo di essere davvero molto bella, Diletta non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico piuttosto scolpito e con le giuste curve. Indicata come possibile co-conduttrice al fianco di Amadeus, non sono mancate le polemiche da parte del pubblico; possibile che la sua partecipazione si manifesti in forma di ospitata, insieme alle numerose donne dello spettacolo che il direttore artistico conta di chiamare sul palco. Dopo la popolarità della figlia ha avuto anche lei un successo inaspettato sui social per la sua bellezza. Da anni è esploso il fenomeno Diletta Leotta, che è una conduttrice sportiva e si occupa principalmente di programmi sportivi.

Parlando così della sua famiglia la conduttrice Sky avrebbe detto: "La mia è una famiglia allargata". Io sono stata fortunata rispetto alle ragazze di oggi, perché ho fatto la gavetta. La giornalista di SportMediaset aveva parlato della conduttrice di Dazn, Leotta, nel salotto di Live non è la D'Urso. Che mi ritrovo con quattro fratelli.

La giornalista siciliana torna ad essere protagonista delle cronaca rosa per alcune dichiarazioni rilasciate dalla Collovati durante la puntata di Live-Non è la D'Urso trasmessa lunedì sera. Lei è libera di fare quello che vuole, indossare quello che vuole, noi quando andiamo sul campo non possiamo. Questo il pensiero di Caterina Collovati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE