Belen, nuovo look: promossa dai fan a pieni voti

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2019

Io mi sono portata avanti!": "è la didascalia della foto in cui Belen Rodriguez si mostra in versione natalizia ai suoi fan, i quali sono andati letteralmente in visibilio. Il velo rosso di seta che la avvolge sembrerebbe infatti, a colpo d'occhio, rigonfiarsi all'altezza del ventre, lasciando intravedere quello che molti hanno sospettato essere il principio di una gravidanza.

La foto è stata molto apprezzata dai fan della showgirl argentina, che in breve tempo hanno inondato i profili social della Rodriguez di like e commenti.

I suoi follower però pensano ad altro e lo testimoniano con i tanti commenti a corredo della foto apparsa in queste ore su Instagram.

Belen Rodriguez 'secondo bebè in arrivo'. La frase pronunciata da Belén è inequivocabile, sembra proprio che l'argentina voglia affrontare il nuovo anno con una bella novità. La coppia artistica più amata dal pubblico sta per donare al loro piccolo Santiago un fratellino o una sorellina? Dopo anni trascorsi tra uffici stampa, service editoriali e redazioni di quotidiani e settimanali, dal 2019 lavora a TPI.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE