Luca Onestini puntualizza: "Non è ancora il momento del matrimonio"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 15, 2019

Intervistato da Caterina Balivo durante la trasmissione "Vieni da me" su Rai 1, il personaggio tv ha fatto chiarezza. Una meravigliosa storia d'amore ma niente nozze, sono troppo giovani, Onestini al momento ha altri progetti. Nulla di grave, ma l'ex gieffina si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico di routine, che l'ha portata lontano per qualche settimana dall'Italia.

LEGGI ANCHE - Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un'amica?

Luca Onestini, la dichiarazione d'amore per Ivana Mrazova a Vieni da me: si sposano? Lo speaker radiofonico ha preparato insieme a Caterina Balivo una sorpresa per la sua compagna, di cui lei è totalmente all'oscuro. Nel corso del programma ha ricevuto anche una bellissima sorpresa da parte di Luca Onesti. E a proposito delle loro continue presunte crisi, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono fatti una risata e hanno spiegato quello che un po' tutti immaginavano. "È tutto bellissimo", conferma Onestini per smentire le voci di una crisi di coppia. Poi ricorda un curioso particolare risalente ai tempi della loro partecipazione al "Grande Fratello Vip": "Ci siamo conosciuti e abbiamo cominciato a convivere con gli altri". Si sposano? No, è troppo presto e Onestini confida che gli mancano due anni di università, sono troppo giovani adesso. "Ma ti devi far perdonare qualcosa?" è la domanda della Balivo, "No, è importante che un uomo dimostri sempre l'amore che prova per la propria donna".

E per spiegare i titoli di giornali che parlavano di rottura, Luca Onestini commenta: "Nella comunicazione le belle notizie non fanno notizia, sono le brutte che rimbombano. Ci siamo aspettati e ci siamo messi insieme dopo il reality al punto che gli autori si sono un po' arrabbiati perché hanno detto che se ci fossimo messi insieme prima avremmo aiutato un po' di più, ma noi abbiamo seguito il cuore", ha aggiunto l'ex gieffino. "Si è parlato di crisi perché siamo stati separati per un periodo di tempo per lavoro e lei è andata a trovare la sua famiglia".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE