Star Wars: L’Ascesa di Skywalker - nella clip Kylo Ren incontra SPOILER

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 14, 2019

In una recente intervista concessa al The New York Times, J. J. Abrams è tornato a parlare dell'universo di Star Wars e, in modo particolare, di Star Wars: Gli ultimi Jedi, film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson nonché secondo capitolo della trilogia sequel.

"Ogni tema che hai mai sentito verrà incluso in quest'ultimo sforzo".

Finn e Poe sono una coppia?

Facebook ha donato anche un look dark al suo nuovo tema, rimanendo anche in linea con le nuove tendenze che pongono una preferenza ai temi scuri e neri dopo l'arrivo, grazie ad Android e IOS, della nuova "Dark Mode". Ecco quindi che il nuovo tema si combina perfettamente anche con il vostro sistema rendendolo più omogeneo e con un pizzico di originalità dedicata a Star Wars. Diversamente però da Star Wars - Episodio 1: La Minaccia Fantasma, i brani da ascoltare non hanno titolo ma solamente la dicitura Traccia 1, Traccia 2, Traccia 3, ecc.

"A parte George Lucas, nessuno ha più meriti per il successo di Star Wars di John Williams", aveva dichiarato in precedenza la star di Luke Skywalker Mark Hamill. "Speravo e desideravo che questo rapporto venisse sviluppato negli altri film - ha detto Isaac - Sembrava dovesse essere una progressione naturale. Penso che non abbia dormito decentemente da... chi lo sa". Boyega concorda: "Hanno sempre avuto una relazione talmente amorevole e aperta che non sarebbe una sorpresa se andasse oltre".

La novità rappresenta un punto di svolta per la serie cinematografica, spesso accusata di non avere ancora strizzato l'occhio al mondo LGBT. Abrams insieme a Chris Terrio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre del 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE