Pago a Verissimo: "Amo ancora Serena", poi racconta l’arresto del padre

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 14, 2019

Dopo Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Antonio Zequila e Aristide Malnati, anche Pago ha confermato che sarà nella casa del Grande Fratello Vip. "Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po' ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere".

Pago non ha ancora superato del tutto la rottura con Serena Enardu, di cui continua a frequentarne il figlio.

"Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all'altro", ha raccontato Pacifico, questo il vero nome dell'artista, durante l'intervista rilasciata nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. Eravamo in crisi, questo sì, già da un po' di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di partecipare a Temptation Island, credevo stessimo andando dalla parte giusta. "Ho bisogno di vivere me stesso al massimo", ha concluso Pago.

A Verissimo Pago ha poi raccontato della sua infanzia, che è stata bellissima seppur con qualche problema. Nel 2019 diventa uno dei protagonisti più chiacchierati della cronaca rosa per l'addio con la compagna Serena Enardu avvenuta nel reality show 'Temptation Island Vip' in onda in estate su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Non avevamo più niente, eravamo senza casa", spiega Pago che si lascia andare a una confessione choc: "Mio padre è stato latitante. Fece anche un periodo di latitanza. Perfino un avvocato ci consigliò di farlo scappare. Ricordo che venne da me a Milano e io lo tenevo nascosto, fu un periodo complicato, per me, per lui. Come il tennis, sport che Pago ha praticato a buoni livelli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE