La lite tra Taylor Mega, Giada Todesco e Antonella Elia

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 14, 2019

Antonella Elia dà della "migno**a" a Taylor Mega e scoppia la rissa. L'influencer-personaggio televisivo (ipse dixit), in compagnia della sorella Giada (anche lei influencer), spiega agli scettici presenti la profondità del loro lavoro e la fatica che richiede postare ogni giorno contenuti interessanti per i follower.

Alla domanda sul perché di questo punto di vista, la soubrette ha affondato il colpo: "Una bellezza così sfrontata è diseducativa. Non vuol dire che dobbiamo essere tutte mig***te".

"Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei - ha aggiunto la Elia -". A me di vedere il vostro cu*o e le vostre tette non me ne frega un cavolo e direi lo stesso se ci fosse un uomo svestito e tatuato. Non dico che siete migno**e, per carità. "Per 80 mila euro manco mi alzo al mattino", aveva detto l'influencer, ignara del fatto che si trattasse di uno scherzo.

La replica ti Taylor Mega non si fa attendere: "E' un commento molto populista". "Questo è il classico pensiero di una donna con pensieri misogini".

Chiambretti ha cercato di rimediare, la Elia si è giustificata dicendo che migno**a è parola di uso comune e che loro rappresentano un po' quello stereotipo e che comunque non stava dalla loro parte. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Vai educata, messa in collegio e rieducata. Se è vero che Sandra Milo infatti ha dichiarato di appoggiare le giovani che hanno fatto di questo il loro mestiere, è pur vero che le dichiarazioni di Taylor Mega (e quelle recenti di Chiara Biasi a Le Iene) hanno fatto infuriare qualcuno, come ad esempio Giovanni Ciacci. "Vergognati! Vergognati a parlare di violenza contro le donne, ma guarda che cavolo di messaggio dai con tutto di fuori". La Mega ha ribattuto e si è fermata solo davanti alle scuse di Chiambretti: "La parolaccia non ci stava".

A svelare la possibilità riguardante la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip è stata Valeria Marini che non si è creata alcun tipo di problema nel rilasciare la dichiarazione scomoda rovinando quasi i piani di Alfonso Signorini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE