Sonia Bruganelli figli | "Episodi di bullismo a causa mia"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 13, 2019

"All'inizio di ogni rapporto c'è solo chimica - riflette - e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni." . Una serie di episodi hanno costretto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a far cambiare scuola a uno dei figli, purtroppo il motivo era il bullismo. Insieme da moltissimi anni pare che oggi tra i due "La passione è calata", così almeno ha dichiarato l'intervistata.

Sonia ha dichiarato: "È normale che l'amore prenda un'altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo".

Sonia Bruganelli ha ammesso che uno dei suoi figli ha dovuto addirittura cambiare scuola per via dell'odio da parte dei cosidetti bulli.

L'intervista rilasciata da Sonia Bruganelli si concentra poi su quello che è il rapporto di coppia con Paolo Bonilis, con il quale si è unita in matrimonio parecchi anni fa: "Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era".

I due stanno insieme dal 2002 e insieme hanno avuto tre figli. "Il suo cinismo estremo" ha confessato Sonia Bruganelli sul marito Bonolis, "per il resto alla base del nostro rapporto c'è una grande complicità e diverse passioni in comune".

Le cause di tutto questo rancore, stando sempre alle dichiarazione della donna, potrebbero anche essere ricondotte ad alcuni dei suoi post polemici e di attacco e a volte provocatori.

LEGGI ANCHE: Vuole suicidarsi, fa una telefonata e la sua vita è salva.

Sonia Bruganelli lancia dunque una frecciata spassosa nei confronti di Bonolis.

Sonia Bruganelli racconta il legame con Paolo Bonolis, fra complicità e una passione che è mutata nel corso del tempo.

LEGGI ANCHE: La malattia di Lorenzo Il Magnifico: la gotta, la fasi e i fattori di rischio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE