Totti: "Grande Fonseca, ci riporterà in Champions"

Rufina Vignone
Dicembre 10, 2019

"Ilary per me è tutto".

Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan è andato al circolo della Longarina per vedere l'ex compagno Francesco Totti giocare a calciotto. "Con l'organico e l'allenatore che ha, penso che possa risollevarsi e tornare ai livelli che tutti si aspettano". Da allora, infatti, la coppia ha avuto 3 figli e sembra più salda che mai. "E poi mi ha dato tre perle". E' il mio braccio sinistro. Così si è espresso sull'amore per l'ex letterina, poi conduttrice televisiva.

L'ex capitano e dirigente giallorosso ha assistito alla sfida con l'Inter ed è stato intervistato da Sky Sport: "È stata una bellissima partita combattuta, la Roma è andata a viso aperto e senza paura e ha preso un punto sul campo della capolista".

Tanta onestà stanno per riversarsi in una sit-com, Casa Totti, dedicato proprio alla vita e a simpatiche gag dei due. "Mi piacerebbe. Da solo è impossibile, ma sto riuscendo a portare Ilary in quella direzione. Devo trovare il momento giusto".

A seguire le sue orme pare ci sia il figlio Cristian, che gioca nelle giovanili della Roma, anche se papà Totti frena: "Si deve divertire".

"Quanto è forte?" gli chiede Walter Veltroni, ma Totti svia la domanda. Ha 14 anni, ha il suo sogno e tanta passione. "Se diventerà un giocatore bene, altrimenti va bene lo stesso".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE