Matteo Salvini, gaffe di Lucia Annunziata: "Coglioncino…", sui social è virale

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 10, 2019

Commentando il nuovo look sfoggiato dal leder della Lega, che durante il collegamento ha indossato un maglioncino nero a collo alto, la giornalista e conduttrice di "Mezz'ora in più", ha chiesto all'ex ministro: "Ci spiega perché si è messo un coglioncino... maglioncino a collo alto prima di andare via?"

Matteo Salvini replica al "coglioncino" di Lucia Annunziata e rilancia. Dal canto suo, Salvini ha risposto alla domanda senza accorgersi del fatto. E come di consueto, il popolo del web si è spaccato in due. Stavolta, Salvini decide di utilizzare video e grafica eloquente: "Di fronte al '#coglioncino' di Lucia Annunziata (può capitare!) ho cercato di rimanere impassibile!" Alcuni hanno difeso il proprio beniamino, altri giustificato l'Annunziata e poi, un terzo gruppo, ha maliziosamente ipotizzato che il termine fosse stato usato proprio per insultare Salvini.

La gaffe di Lucia Annunziata è rapidamente finita in cima ai trend di Twitter quale argomento di interesse della serata in Italia. La prima in diretta con una risposta secca: "Le svelo un segreto, qui sull'appennino modenese fa freddo anche se la sinistra dice che fanno 37 gradi". Quella di Matteo Salvini invece sì.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE