Magalli contro Chiara Ferragni: "Guadagna i miliardi ma non sa fare nulla"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 10, 2019

Giancarlo Magalli, ospite di Talk Tv, chiamato a commentare la bufera che ha investito Chiara Biasi, ha gettato benzina sul fuoco, sparando a zero contro, nientepocodimeno che, la regina delle influencer, Chiara Ferragni. Il duro attacco di Giancarlo Magalli segue quello del Codacons.

"Guadagna miliardi ma non sa fare niente..." Sì, la sua merce è se stessa. Chissà come la prenderà Fedez, che in un'intervista a Peter Gomez ne La confessione ha definito "sminuente" la definizione di "influencer" legata alla moglie Chiara, che ha anche un suo brand di abbigliamento.

Magalli ha commentato anche la vicenda di Chiara Biasi. "Per 80 mila euro non mi alzerei dal letto", questo sarebbe stata una delle dichiarazioni rilasciate dalla nota influencer che ha destato parecchie polemiche visto che molte famiglie fanno fatica ad arrivare a fine mese e si accontentano anche di una minima parte di questa cifra. La frase da lei detta secondo il conduttore può indignare, poi è un altro discorso che lei lo pensi.

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni è sbarcata anche su Amazon Prime Video con il documentario "Unposted" che parla di lei, della sua vita e del percorso che l'ha portata a essere una influencer che solo su Instagram conta più di 17 milioni di followers. Ma la cosa che più spiazza è la reazione di Fedez, che rimane praticamente immobile e non aiuta la moglie, anzi sorride mentre lei scivola giù. "Quindi so di che si tratta". "L'affitto comunque glielo pago io". "Mia figlia è un influencer che sta crescendo", ha concluso il conduttore.

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo qualche giorno in montagna con alcuni amici e il piccolo Leone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE