Tommaso Zorzi si è fidanzato con Armando Condemi

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 9, 2019

Colui che ha fatto breccia nel suo cuore si chiama Armando e l'influencer ha voluto mostrarsi al suo fianco mentre si scambiano un 'limone' in piena regola.

Tommaso Zorzi, che oggi ha 24 anni, si è dunque fidanzato con un uomo più grande di lui.

Tommaso Zorzi, volto di spicco di Riccanza - il programma di Mtv che ha come protagonisti i 'giovani ricchi' dei giorni nostri - ha comunicato ufficialmente di essersi fidanzato.

Il giovane influencer milanese, ex star del reality Riccanza, annuncia la sua nuova storia d'amore con Armando Condemi, su Instagram conosciuto come Wonder armo. Si chiama Armando Condemi ed è a occhio e croce sulla quarantina. "È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te", citando in maniera goliardica e allegra, una frase che è divenuta famosa per essere stata pronunciata per la prima volta da Giorgia Meloni, in uno dei suoi tanti comizi. Non sappiamo quanto tempo fa sia iniziata la loro relazione, ma ipotizziamo che sia nata da poco. Tommaso, infatti, non era mai stato beccato in compagnia di questo baldo giovane e il gossip non lo 'dava' immerso in nessun flirt. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 31 mila follower ed è curato fin nei minimi dettagli. Lo sport, infatti, è una delle sue più grandi passioni, così come si nota dai tantissimi scatti postati su IG.

Armando è un designer di Milano e i due, frequentando ambienti comuni, hanno avuto modo di incontrarsi e approfondire la loro conoscenza nella dinamica città della moda. Tommaso riuscirà a farsi apprezzare anche dal suo amico a quattro zampe?

Aurora Ramazzotti, che è un'amica di lunga data di Tommaso visto che ha fatto le scuole superiori con lui, lo ha poi preso in giro nelle sue Stories.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE