Stefano De Martino, rapporto col gossip e Sanremo 2020: arriva la smentita

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 9, 2019

Il ballerino, ormai avviato verso la carriera da conduttore televisivo, si è raccontato in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, affrontando svariati temi che lo hanno riguardato di recente. "Sanremo ora? Neanche per tutto l'oro del mondo".

Oltre ad aver smentito la sua partecipazione al Festival di Sanremo e ad aver speso belle parole per Maria De Filippi e l'opportunità che gli ha dato con Amici nel lontano 2009, Stefano De Martino ha commentato la grande attenzione che c'è da molto tempo sulla sua vita sentimentale. "E per come sono ora dovrei affidarmi solo al c**o, e di c**o nella vita ne ho già avuto abbastanza". Made in Sud e Stasera tutto è possibile si sono rivelati due programmi di successo. Ma nella puntata di ieri sera di Viva RaiPlay, Amadeus (conduttore e direttore artistico della manifestazione 2020)- ospite da Fiorello - ha annunciato in esclusiva il conduttore: Nicola Savino.

Stefano De Martino, inoltre, ha dichiarato che se una persona famosa basa la sua carriera solo sul gossip, rischia di venire cancellato quando ancora si sta guardando allo specchio e questo non va bene. Due anni dopo Stefano e Belen hanno diviso le loro strade e per qualche tempo hanno intrapreso altre relazione. A Il Fatto Quotidiano l'ex ballerino spiega anche le difficoltà attraversate in famiglia. Temeva delusioni e porte in faccia, temeva facili illusioni: "da noi il posto fisso era, e forse è, il cerchio magico di un'esistenza tranquilla".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE