SPAL, Semplici in bilico. Può sostituirlo un ex tecnico granata

Rufina Vignone
Dicembre 9, 2019

Ora i lombardi hanno lasciato l'ultimo posto in classifica superando proprio la squadra di Ferrara che adesso chiude la graduatoria con soli 9 punti. La società, si legge, ha avviato riflessioni a trecentosessantagradi sul futuro del tecnico. Ci abbiamo provato anche in partite più complicate di queste, siamo stati sfortunati.

In conferenza stampa, lo stesso Semplici si è soffermato sul concitato finale di partita, soprattutto per quanto riguarda il confronto con la Ovest: "Si è trattato di uno scambio animato, ma nel senso buono". Come ho sempre fatto in questi momenti, ho preferito tenere i ragazzi da parte e andare a parlare io con i tifosi, perché sono il responsabile.

Il presidente Walter Mattioli ha infatti dichiarato che la posizione di Leonardo Semplici non è salda: "Ci siamo ripromessi di fare un punto, abbiamo sempre dato per scontato di continuare". Normale che da parte di molti ci sia scoramento e dispiacere. "Volevamo collezionare dei punti e delle prestazioni, che ora non riusciamo ad ottenere".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE