AVPlay: Wonder Woman 1984, trailer italiano

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 9, 2019

Warner Bros. ha recentemente diffuso il primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, sequel del film del 2017 dedicato alla nota supereroina dei fumetti nonché il nono episodio del DC Extended Universe.

Squadra che vince non si cambia, per cui nel ruolo della protagonista c'è nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.

Il cast però vede l'ingresso di altri nomi di spicco nel panorama cinematografico e televisivo, come quello di Pedro Pascal, di Kristen Wiig, Robin Wright e Connie Nielsen. In uscita nelle sale italiane a partire dal 4 giugno 2020, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film, mentre Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller hanno assunto il ruolo di produttori esecutivi.

Neanche il tempo di visionare il primo trailer di Wonder Woman 1984 (lo trovate qui), che dal CCXP, Comic-Con brasiliano, arriva un'importante indiscrezione sul futuro dell'eroina femminile del DCEU.

La regista Patty Jenkins ha inoltre aggiunto che il film ricorderà lo stile degli anni '80 anche per quanto riguarda le scene d'azione e l'utilizzo limitato degli effetti speciali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE