X Factor 13: ecco chi vincerà secondo il web

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 8, 2019

Prima manche Born Slippy Nuxx di Underworld per la Sierra in una versione trap della celebre colonna sonora di Trainspotting (e lo spot di Paolino Maldini) - si è salvato il ritornello. Sarò nostalgica ma ne hanno fatto scempio. Adda vincere lei! La frangia, per cortesia, spettinata non alla Fantaghirò, grazie. Torna al suo pianoforte Davide Rossi con una pietra miliare del pop internazionale, Toxic di Britney Spears. La semifinale di X Factor vede fronteggiarsi gli ultimi cinque concorrenti semifinalisti.

I Booda scelgono M.I.L.F. $ di Fergie. Eugenio ha un atteggiamento pessimo, la sua faccia da schiaffi non la sopporto proprio. Più misurato dello scorso Live, Eugenio Campagna chiude la manche con Una buona idea del cantautore Niccolò Fabi. Meglio della settimana scorsa, in effetti sarebbe stato difficile fare peggio.

Ospite 2 Tha Supreme, al secolo Davide Mattei, con un intermezzo piacevole e curioso prima della busta con il primo ballotato ed arriva il miracolo: Eugenio al ballottaggio (avrei detto Davide).

Davide:Uptown Funk E' pure un bel manzo (è maggiorenne vero?).Si è divertito tanto, bene bene. Tocca quindi a La Sierra, che reinterrpeta Ni bien ni mal di Bad Bunny.

Per la categoria delle Under Donne, Sofia dovrà cantare "Human Nature" di Michael Jackson, richiesta da Sfera Ebbasta, e la giovane ha scelto per sé "Love of my life" dei Queen.

Booda: Level Up Un ritmo incalzante alla Booda Boom! Il concorrente meno votato ad andare all'Ultimo Scontro è Eugenio Campagna. Inoltre, sul palco saliranno grandi ospiti, da Tiziano Ferro a Aeham Ahad, che sarà protagonista di un momento molto emozionante con i cantanti. Ho apprezzato l'artista siriano nel suo pezzo al pianoforte e ancor di più nella versione corale di Mad World, perché il mondo è pazzo davvero."It's difficult to speak German but I speak Music" cit.

Dopo queste fortissime emozioni, è tempo di decretare l'eliminato di questa sera: Mara vota per i Booda, Samuel per Eugenio, Malika per Eugenio e anche Sfera per Eugenio. Eugenio va a casa.

A contendersi la vittoria giovedì prossimo al Forum di Assago saranno dunque Sofia Tornambene, i Booda, la Sierra e Davide Rossi.

See U next (and last) week e che il flow sia con voi, qualunque cosa voglia dire.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE