Serie A, Juventus rimontata e sconfitta in casa della Lazio. Espulso Cuadrado

Rufina Vignone
Dicembre 8, 2019

Prima sconfitta stagionale della Juventus, è una notizia grande ma la prestazione dei bianconeri è stata la migliore di questa prima fetta di campionato. Il tecnico della Vecchia Signora non potrà sbagliare nulla, perché dopo il pari casalingo col Sassuolo è stato duramente criticato. Di certo, nel post partita se ne discuterà ampiamente.

E al 77' l'arbitro Fabbri assegna ai biancocelesti un rigore per un fallo di Szczesny su Correa dopo un errore in impostazione di Pjanic. Poi Milinkovic-Savic aggancia alla perfezioine un lancio di Luis Alberto e ribalta la Juve.

Nel secondo tempo la Juve fa la partita e cerca il gol del nuovo vantaggio: ci va vicina al 66', quando Dybala non sfrutta a dovere un'incomprensione tra Strakosha e Acerbi.

La Juventus risponde con Szczesny tra i pali, Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro sulla linea difensiva; Pjanic sarà il regista con Matuidi e Bentancur mezzali; Bernardeschi agirà da trequartista alle spalle di Ronaldo e Dybala. Indisponibili Chiellini, Khedira, Douglas Costa e Ramsey, prima chiamata per il croato Pjaca. La piattaforma sportiva è accessibile da computer, tablet, smartphone, Smart TV e console di gioco come Xbox One e PlayStation 4. Ho la sensazione che possiamo fare meglio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE