Massimo Giletti contro Barbara d’Urso: "Distorce la realtà"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 8, 2019

Massimo Giletti come Barbara D'Urso?

Si ripercorre la vita politica dell'ex giornalista e conduttore che, il 4 gennaio 2018 annunciò la sua candidatura alle elezioni politiche del 2018 nelle liste M5S, venendo eletto al Senato nel listino proporzionale. Ma rimane in carica come senatore, nonostante giorni prima avesse affermato di dimettersi in caso fosse passato l'accordo tra Partito Democratico e M5S. Nella puntata di oggi, 8 dicembre 2019 saranno presenti in studio Bruno Vespa, Gianluigi Paragone, Annalisa Chirico e Peter Gomez.

Ovviamente l'accusa di Massimo Giletti non riguarda la persona di Barbara D'Urso, e neanche del tutto i suoi programmi. Si tratta del paese in cui il piccolo Giuseppe, di soli 7 anni, è morto a causa delle percosse ricevute dal patrigno. Di questa tragica vicenda si parlerà in studio con la psicologa Stefania Andreoli, il giudice Melita Cavallo e l'ex ministro Nunzia De Girolamo.

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Infine Massimo Giletti affronta di nuovo il binomio musica e malavita. Si torna cioè a discutere di Tony Colombo che è un cantante melodico napoletano discusso per la presunta vicinanza alla camorra.

Ma il confronto tra i due personaggi della tv non sarà l'unico momento interessante della puntata; in apertura di essa si parlerà di politica, con la manovra finanziaria e la stabilità del governo in primo piano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE