Filippo Nardi su Barbara D’Urso: "C’è un sentimento speciale"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 8, 2019

Barbara D'Urso ha vissuto un amore segreto e famoso, finito a causa di un suo rifiuto. "Vorrei che per una volta fosse protagonista di una trasmissione che facesse emergere tutta la sua umanità".

A fare chiarezza sull'intera faccenda è stato Filippo Nardi che sulle pagine della rivista Nuovo ha svelato tutta la verità sul loro rapporto. Una questione che la conduttrice ha sempre smentito, definendosi assolutamente 'single'.

Sono mesi ormai che Filippo Nardi sta cercando di conquistare il cuore di Barbara d'Urso.

A rompere il silenzio in questi giorni però ci ha pensato Alfonso Signorini che, ospite di Chiambretti, ha confermato l'esistenza di una love story segreta per la conduttrice. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell'auto, io mi precipiterei ad aiutarla.La proposta di convivere, D'Urso rifiutaSpinto da tale sentimento, pur senza essere riuscito a inquadrarlo al punto da poterlo definire con precisione, Nardi avrebbe chiesto alla conduttrice di andare a vivere insieme.

"Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene - racconta al settimanale 'Nuovo' Filippo", - Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro.

"Quell'uomo sono io! Anche se una donna come Barbara avrà tantissimi giovani pretendenti che cercano di conquistarla..." E poi sappiamo di poter contare l'uno sull'altro.

Barbara d'Urso è costantemente corteggiata dagli uomini e non è difficile capirne il motivo, visto che è una delle donne più belle del piccolo schermo degli italiani.

"E' totalmente sbiancata e mi ha detto testuali parole: 'Non ci penso neanche!". In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE