Dopo il deludente ritorno in Formula 1 Robert Kubica nel DTM 2020

Rufina Vignone
Dicembre 8, 2019

Inoltre, durante questi test avremo la possibilità di vedere all'opera Robert Kubica alla guida della BMW M4 in lizza per accaparrarsi un posto come pilota BMW per la stagione 2020. Non vedo l'ora di scendere in pista e provare una vettura del DTM, con il suo motore turbo. Il tracciato, che sostituirà l'appuntamento italiano di Misano, pare sia stato molto apprezzato da team e piloti che cercheranno di prendere confidenza fin da subito nel tempio della velocità. Sto cercando una nuova sfida, e il DTM è sicuramente proprio quello.

I test del DTM 2020 saranno, come da tradizione, l'unica occasione in cui tutti i piloti gireranno insieme prima dell'inizio della stagione, prevista per il 24-26 aprile a Zolder, in Belgio.

"Siamo entusiasti di concedere a Robert Kubica l'opportunità di partecipare ai test di Jerez - ha dichiarato il responsabile motorsport di BMW, Jens Marquardt -". Robert è un nome importante nel panorama mondiale delle corse, e vanta molta esperienza in categorie importanti, come la Formula 1.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE