Michelle tenera mamma: "Aurora, sembravi una piccola cinesina"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 7, 2019

Michelle Hunziker torna in televisione stasera con la seconda edizione di All Together Now. La ritroviamo questa mattina sui social con il primo pensiero per Aurora! A quanto pare Aurora ha ereditato la sua passione per la moda proprio dalla mamma: insieme non sono forse più trendy che mai? In occasione del 23esimo compleanno della sua 'Auri', Michelle pubblico lo scatto, accompagnato da una dedica da brividi. Un post che ha emozionato i fan, che in pochissimo tempo hanno inondato la foto con likes e commenti.

Tra canti, balli, baci a mamma Michelle (e a Goffredo Cerza), si è trattato di una festa davvero indimenticabile per l'ex piccola di casa Ramazzotti, felicemente in compagnia della sua famiglia.

Le dolcissime parole di Michelle. "Sono le 8:05 del mattino. mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera.e tu stavi per affacciarti a questo mondo". Ero la ragazza più felice dell'universo.

Ci uniamo ovviamente anche noi al messaggio di auguri per Aurora e le auguriamo mille di questi compleanni tutti da passare con le persone che lei ama di più! Stavolta però la conduttrice è tornata a commentare i lineamenti della figlia, avuta con Eros Ramazzotti, che somigliano, fin da quando lei era piccolissima, a quelli di una persona asiatica.

Instagram è stato così il luogo in cui i due ex si sono incontrati virtualmente per condividere con i follower il personalissimo modo di festeggiare la loro 'bambina', raccontata attraverso una foto e un video 'd'epoca' che rimanda alla memoria la tenerezza dei suoi primi sguardi e delle prime canzoni intonate insieme al suo papà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE