Lukaku e Smalling furiosi: bufera per il titolo del Corsport

Rufina Vignone
Dicembre 7, 2019

Arrivato a Roma nel corso del mercato estivo accolto con un po' di scetticismo, Chris Smalling ci ha messo poco per conquistarsi un ruolo da protagonista e dimostrare di avere le qualità giuste per imporsi anche in Italia.

Roma have said the 'Black Friday' headline used by an Italian newspaper is "terrible". E mentre la Roma sta lavorando al suo acquisto, sul futuro del giocatore non ha dubbi Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils. "Siamo e saremo sempre contro ogni forma di discriminazione". "AS Roma e AC Milan".

"Invece di concentrarsi su una sfida tra due squadre, il Corriere dello Sport ha partorito uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera In questo modo si continua ad alimentare il pensiero negativo e il problema del razzismo". La cultura è la chiave. Voi ragazzi del Corriere dello Sport potete fare molto meglio di così. Grazie a tutti i tifosi e gli altri giornalisti per il supporto e guardiamo avanti alla partita di domani. "Ora facciamo iniziare la battaglia, forza Roma!".

"Mentre mi sarebbe piaciuto trascorrere la giornata a concentrarmi per il big match di domani, è importante che io riconosca che quanto accaduto questa mattina è stato sbagliato e altamente insensibile". Spero che i responsabili coinvolti nella redazione di questo titolo si prendano la responsabilità e capiscano il potere che hanno attraverso le parole, e l'impatto che queste parole possono avere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE