Lazio - Juventus, Zoff: "Sfida tra due ottime squadre. Immobile e Correa…"

Rufina Vignone
Dicembre 7, 2019

Sulla Lazio: "La Lazio sta facendo un campionato molto buono, vincere domani potrebbe migliorare le cose, ma credo sia perfettamente in linea per quello che è il suo obiettivo ossia la qualificazione in Champions League".

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - Sale sul palco la Lazio: Inzaghi, Peruzzi, Tare e De Martino insieme a Dino Zoff. E ho detto ai ragazzi di continuare.

Dino Zoff, ex allenatore di Juventus e Lazio, ma soprattutto portiere della Nazionale italiana campione del mondo nel 1982, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal: "Se penso che servano i portieri bravi con i piedi?" Sono davvero orgoglioso che siamo qui stasera. Solo chi è in buonafede non può essere tifoso di Dino Zoff.

ORE 18:36 - Tardelli e lo stesso Zoff ricordano il Mondiale vinto in Spagna, parlando del loro rapporto con Bearzot. In seguito prende la parole Franco Melli: "Zoff è un'icona. Non a caso gli è stato dedicato persino un francobollo". La presentazione del libro è ufficialmente iniziata. Presenti tanti ex giocatori della Lazio: Luca Marchegiani, Bruno Giordano, Paolo Negro, Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Roberto Rambaudi e Massimo Piscedda. Laura Zaccheo, e il presidente della Polisportiva Antonio Buccioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE