Fabrizio Corona sconterà la pena in un istituto di cura

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 7, 2019

Il giudice di Sorveglianza di Milano ha deciso di far uscire l'ex re dei paparazzi dalla prigione per scontare la pena in un istituto di cura vicino a Monza. Lo ha stabilito il giudice di Sorveglianza di Milano con una decisione "umanitaria", come scrive nll'edizione di oggi Il Corriere della Sera.

"Dal domicilio - scende nei dettagli il Corsera - Corona non potrà mai allontanarsi essendo il luogo nel quale proseguirà a scontare la sua pena (anziché in cella) durante le cure".

Poi era stato ammesso a delle misure alternative finché nel mese di marzo 2019, il giudice revocò questo beneficio a causa di una serie di violazioni, alcune delle quali proprio durante alcune sue presenze in trasmissioni televisive.

La decisione è stata presa a seguito di quanto riportato nelle relazioni firmate dall'équipe medica di San Vittore, nelle quali è stato segnalato un aggravarsi del progredire della sua patologia di disturbo della personalità bordeline, associato a tendenza narcisistica ed episodi depressivi. Dopo essersi fatti la guerra per tantissimo tempo e dopo tante battaglie legali, finalmente nei mesi scorsi Fabrizio Corona e Nina Moric avevano ritrovato il sereno, tanto da ottenere l'affidamento congiunto del figlio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE