Emma Stone ha detto sì! Sposerà il fidanzato Dave McCary

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 7, 2019

L'attrice Emma Stone e Dave McCary (scrittore e regista del Saturday Night Live) hanno annunciato il loro fidanzamento, postando sul profilo Instagram di lui (34 anni) una foto insieme, con lei (31 anni) che indossa un anello con diamante.

Il 2017 è l'anno del suo trionfo, infatti "La La Land" le consegna la vittoria come "Miglior attrice protagonista" sia ai Premi Oscar sia ai Golden Globe. I due nella foto appaiono sorridenti e felici e i commenti non sono tardati ad arrivare.

La star di La La Land e La Favorita ha anche mostrato il suo sostegno a McCary, due volte candidato agli Emmy, quando ha partecipato alla premiere del suo debutto alla regia, Brigsby Bear, a luglio 2017.

L'incontro tra i due risale a tre anni fa, quando Emma Stone è stata ospite del programma comico; galeotto fu lo show, dunque, che ha permesso ai due di incontrarsi e di iniziare poco dopo una relazione. Prima di lui, Emma Stone era stata fidanzata con un collega, l'attore Andrew Garfield, conosciuto sul set di The Amazing Spider-Man. Ma poi, con l'età, ho cambiato idea: voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere dei bambini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE