Atalanta-Verona 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Rufina Vignone
Dicembre 7, 2019

Vittoria nel finale per l'Atalanta che batte 3-2 il Verona. Bergamaschi sotto per due volte, con la doppietta di Di Carmine (firmata al 23' ed al 58') raggiunta al 44' da Malinovskiy ed al 64' da Muriel. Juric si schiera a specchio e conferma Di Carmine come prima punta. Difesa con Rrahmani, Dawidowicz e Bocchetti.

Al minuto 23′ del primo tempo, rimessa laterale sulla trequarti per il Verona. E in realtà con la sua rimessa laterale sforna l'assist per Di Carmine chge segna il momentaneo 0-1. Quattro minuti dopo rientra in scena il Var: Faraoni anticipa fallosamente Castagne, Valeri vede le immagini e decreta il calcio di rigore. Muriel si prende la responsabilità dal dischetto e non sbaglia, firmando il pari. Poi la partita sembra diventare un duello personale tra Gomez e Silvestri: per tre volte il portiere dei veneti nega la goia del gol all'argentino. Nel finale Verona in 10 per il doppio giallo comminato a Dawidowicz.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler (55' De Roon), Castagne; Gomez, Ilicic (28' Malinovskyi); Muriel (77' Barrow).

Juric propone Di Carmine unica punta supportato da Pessina e Zaccagni, in regia c'è Veloso, sugli esterni Faraoni e Lazovic.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE