Online Spotify Wrapped 2019: quale artista avete ascoltato di più?

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2019

Utilizzare Spotify Wrapped è davvero semplice.

Spotify Wrapped è ormai diventato una tradizione natalizia per coloro che utilizzano la celebre app-sito di streaming musicale disponibile gratis o a pagamento per dispositivi mobili e pc. Il 2019 non fa eccezione: ecco come funziona e come fare per condividere su Facebook, Instagram e Twitter il tuo personalissimo anno in musica. Basta aprire la pagina ufficiale dedicata da Spotify Wrapped 2019, associare il proprio profilo Spotify e attendere che il tool faccia il resto.

Pronti a scoprire anche voi chi è l'artista che avete ascoltato di più nell'ultimo decennio? La piattaforma mostrerà un'infografica su ciò che si è ascoltato nelle quattro stagioni di quest'anno, gli artisti preferiti, da quali paesi provengono ed altre informazioni come quelle sui generi.

Particolarmente interessante la parte che permette di visualizzare i minuti di ascolto trascorsi su Spotify, divisi per anno d'iscrizione e utilizzo dell'app. Per chi utilizza Twitter, gli hashtag di riferimento sono #SpotifyWrapped o #SpotifyWrapped2019, i quali saranno associati a un'apposita icona a forma di musicassetta. A seconda dei social utilizzati, cambiano anche le modalità di condivisione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE