Mulan: ecco il trailer del live action Disney

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2019

Ecco la sinossi ufficiale del film, riportata nel comunicato: "Quando l'Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell'Armata Imperiale per difendere il Paese dall'attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato". Travestita da uomo, la ragazza viene messa alla prova ad ogni passo e deve imparare a sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale. È un epico viaggio che la trasformerà in una guerriera rispettata dalla nazione e da suo padre.

Primo assaggio per il remake live action del 36° Classico Disney del 1998, ispirato all'antica leggenda cinese di Hua Mulan.

Nel cast troviamo: Yifei Liu nel ruolo di Mulan; Donnie Yen come comandante Tung; Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan; Yoson An nel ruolo di Cheng Honghui; con Gong Li come Xianniang e Jet Li come imperatore. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa & Amanda Silver e da Elizabeth Martin & Lauren Hynek.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE