Manchester United-Tottenham, James in tackle Mourinho: che colpo per lo Special One

Rufina Vignone
Dicembre 6, 2019

Avrei dovuto pulire e non voglio farlo. Avrei dovuto stirare e non sono capace. "Dovrei cucinarmi, ma so cucinare solo salsicce e uova", ha spiegato. In molti si sono chiesti il perché Mourinho, allora allenatore del Manchester United, non avesse preso una casa; il suo continuare a spendere per una suite era sintomo di infelicità, come se Mou a Manchester non si sentisse a casa e non volesse restare a lungo.

Le formazioni ufficiali di Manchester United-Tottenham, gara valevole per la quindicesima giornata di Premier League 2019/2020. Le due squadre stanno segnando molto nell'ultimo periodo ma, allo stesso modo, subiscono gol con continuità. Non era una stanza. Avevo tutto, il mio televisore, i miei libri, il mio computer. Se stavo guardando qualche partita o se stavo lavorando con il mio vice potevo dire 'portateci da mangiare'. Stando a indiscrezioni di calciomercato, l'Ad nerazzurro è pronto a mettere sul tavolo una proposta di contratto quinquennale da ben 9 milioni di euro a stagione. Ricorda così i bei tempi in cui soggiornava al Lowry Hotel.

Brutto ko invece per il Tottenham di José Mourinho, che incappa nella prima sconfitta sulla panchina degli Spurs proprio contro il Manchester United che lo aveva esonerato un anno fa: allo Special One non basta Dele Alli, decide la doppietta di Rashford.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE