Malore Kikò Nalli: ricoverato per sospetto infarto

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 6, 2019

La notte appena trascorsa è stata molto movimentata per l'hair-stylist Kikò Nalli. "È colpa dello stress". "Il primo sospetto era che Kiko avesse avuto un infarto". L'allarme è rientrato solo dopo che gli accertamenti cardiologici ed ematologici hanno scongiurato il rischio cardiaco.

L'ex gieffino e noto hair stylist romano Kiko Nalli, è stato colto da malore ieri pomeriggio mentre si trovava nella sua casa di Sabaudia. Trasportato al Santa Maria Goretti di Latina. La causa del malore sarebbe infatti stato un innalzamento di pressione dovuto ad un accumulo di stress.

Una volta raggiunta la struttura ospedaliera di riferimento, i medici hanno ritenuto opportuno ricoverarlo dal momento che si è sospettato un possibile infarto in corso.

Un fortissimo spavento che ha destato anche preoccupazione tra i fan di Nalli che hanno immediatamente affollato le sue bacheche social chiedendo ulteriori informazioni circa il suo stato di salute. A riportare la calma ci ha pensato lui stesso tranquillizzando i fan con una storia su Instagram: "Sto bene". Io mi rialzo sempre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE