Tronchetti Provera: "Inter, Conte super. Lukaku-Lautaro fanno sognare"

Rufina Vignone
Dicembre 5, 2019

A margine della presentazione del calendario Pirelli 2020, è intervenuto l'ad Marco Tronchetti Provera. Gli eventi possono portare a unire un anno a storie positive e speriamo che accada, ma non sbilanciamoci adesso. "Da tifoso l' ultima cosa che mi vedrete fare è un pronostico". Conte ha svolto un lavoro straordinario. Ha motivato e dato un gioco alla squadra con degli inserimenti che stanno avendo rendimento fuori le aspettative e con alcuni giocatori esplosi come Lautaro e Lukaku. "Vettel e Leclerc? Tutti i campioni nella stessa strada rischiano di pestarsi i piedi, ma poi tutti si augurano che i campioni possono coesistere insieme".

Una coppia del gol, la Lu-La, che evoca paragoni con gloriose accoppiate del passato, a cominciare da quella del Triplete Eto'o-Milito. "Il suo è il volto del successo e dell'impegno, quello di un professionista che dà il massimo e arriva ai risultati desiderati", evidenzia il Corriere dello Sport.

"Quando uno vede la precisione di certi passaggi di Lukaku e la velocità di esecuzione di Lautaro finisce per ricordare un sogno che è diventato realtà e ricomincia a sognare", ha osservato ancora il numero uno del gruppo Pirelli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE