Fedez, la dichiarazione choc: "Rischio la sclerosi multipla"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2019

Il sito Fatto Quotidiano ha condiviso un video che fa da anticipazione a ciò che vedremo nel corso della puntata e, in particolare, a quello che dichiara Fedez. Il rapper ha spiegato che durante una risonanza magnetica che ha fatto ultimamente, ha scoperto di avere una cosa che si chiama 'demielinizzazione' nella testa, ovvero una sorta di cicatrice bianca, caratteristica tipica di chi soffre di sclerosi multipla.

"Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla": Fedez si si commuove rivelando un aspetto molto privato della sua vita in un'intervista a Peter Gomez che dà il via alla nuova stagione del programma La confessione in onda sul Nove in prima serata giovedì 5 dicembre. Gomez chiede al cantante cosa ha intenzione di fare in futuro: "Eh, bella domanda". "I medici mi hanno detto che devo stare sotto controllo, perché la demielinizzazione è una sindrome radiologicamente verificata e avviene quando hai la sclerosi multipla, per cui potrebbe tramutarsi, come anche no, in sclerosi", ha detto Fedez commosso. "Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie", la conclusione.

La notizia ha agitato i fan, tanto che Fedez è intervenuto su Instagram per precisare: "Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con titoli allarmanti". Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. "Vi chiedo di guardare l'intervista completa".

Fedez si lascia andare a questa triste confessione, che non può non lasciare l'amaro in bocca. "Ribadisco che sto bene".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE